Monnalisa, nuova apertura nel cuore di Roma in via del Babuino
Cerca
Close this search box.

MONNALISA, NUOVA APERTURA NEL CUORE DI ROMA

monnalisa

Monnalisa, brand di childrenswear quotato sul listino AIM Italia, festeggia la nuova boutique in Via del Babuino, con un abito Couture in limited edition dedicato a Roma

E’ la dodicesima apertura da inizio anno per il brand di alta gamma Monnalisa, a Roma nella centralissima Via del Babuino 136/137. La boutique, posizionata in un palazzo d’epoca in stile neoclassico, ha festeggiato l’apertura con il lancio di una limited edition: un abito Couture in prezioso mikado con la stampa fotografica della città eterna, disponibile in pochi pezzi, solo nella nuova boutique capitolina.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa apertura, dopo tante opening all’estero, soprattutto in Asia Pacific. Con via del Babuino, salgono a 11 le nostre boutique dirette in Italia. Con un abito dedicato, il nostro direttore creativo, Barbara Bertocci, ha interpretato l’orgoglio per la nostra italianità e per l’eccellenza del fare che caratterizza il nostro Paese” ha dichiarato l’amministratore delegato, Christian Simoni.

L’azienda quotata sul listino AIM attenta alla sostenibilità

Monnalisa SpA (Aim Italia -Ticker MNL), quotata su listino AIM Italia dal 12 luglio 2018 e attiva nel settore del childrenswear di fascia alta, nasce ad Arezzo nel 1968. Distribuisce in oltre 60 Paesi, sia in flagship store diretti che in Department Store in tutto il mondo e in più di 700 punti vendita multibrand. Alla elevata qualità e stile made in Italy, si affiancano gli investimenti in ricerca e sviluppo, con grande attenzione ai temi della sostenibilità. Conforme alla norma SA8000 e alla certificazione ambientale ISO 14001. Da aprile 2016, è azienda certificata Elite-Borsa Italiana.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *