Prosegue il progetto “Notorius Cinemas – The experience”: Notorius Pictures sottoscrive un contratto per la gestione di un Multiplex a Rovigo
Notorius Pictures mette a segno un altro colpo.
La società quotata sul mercato Aim Italia e attiva nel settore cinematografico, ha firmato un contratto (sottoscritto attraverso la controllata Notorious Cinemas dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione), per la gestione di un Multiplex a Rovigo, nel Parco Commerciale “La Fattoria”.
Un secondo obiettivo centrato, dopo l’apertura e l’avvio di un altro Multiplex nel milanese, presso il Centro Commerciale Sarca a Sesto San Giovanni.
Il nuovo Notorius Cinemas, basato su un modello di intrattenimento con i più elevati standard tecnici audio e video, confort di altissimo livello, accoglienza qualificata, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing, sarà costituito da 8 sale per un totale di 1.300 posti. Sono già in corso i lavori di ristrutturazione dell’intero spazio.
La società punta molto su Rovigo (l’obiettivo è l’apertura di venti sale nei prossimi anni), e per il capoluogo polesano significa chiudere un capitolo triste, durato due anni, senza cinema in città.
Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas, ha così commentato: “Intendiamo diffondere il nostro nuovo concept nelle principali città italiane. Continueremo ad apportare innovazione per gli spettatori”, mentre Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas: “Il nuovo concept basato su un design di alta qualità e l’idea di offrire ai nostri spettatori un’esperienza di intrattenimento indimenticabile si sta rivelando una scelta strategica di grande successo che ci permetterà di crescere rapidamente nel mercato cinematografico”.