Notorius Pictures verso il nuovo Multiplex a Rovigo

NOTORIOUS PICTURES FIRMA PER UN NUOVO MULTIPLEX

NOTORIUS PICTURES

Prosegue il progetto “Notorius Cinemas – The experience”: Notorius Pictures sottoscrive un contratto per la gestione di un Multiplex a Rovigo

Notorius Pictures mette a segno un altro colpo.

La società quotata sul mercato Aim Italia e attiva nel settore cinematografico, ha firmato un contratto (sottoscritto attraverso la controllata Notorious Cinemas dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione), per la gestione di un Multiplex a Rovigo, nel Parco Commerciale “La Fattoria”.

Un secondo obiettivo centrato, dopo l’apertura e l’avvio di un altro Multiplex nel milanese, presso il Centro Commerciale Sarca a Sesto San Giovanni.

Il nuovo Notorius Cinemas, basato su un modello di intrattenimento con i più elevati standard tecnici audio e video, confort di altissimo livello, accoglienza qualificata, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing, sarà costituito da 8 sale per un totale di 1.300 posti.  Sono già in corso i lavori di ristrutturazione dell’intero spazio.

La società punta molto su Rovigo (l’obiettivo è l’apertura di venti sale nei prossimi anni), e per il capoluogo polesano significa chiudere un capitolo triste, durato due anni, senza cinema in città.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas, ha così commentato: “Intendiamo diffondere il nostro nuovo concept nelle principali città italiane. Continueremo ad apportare innovazione per gli spettatori”, mentre Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas: “Il nuovo concept basato su un design di alta qualità e l’idea di offrire ai nostri spettatori un’esperienza di intrattenimento indimenticabile si sta rivelando una scelta strategica di grande successo che ci permetterà di crescere rapidamente nel mercato cinematografico”.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.