Scoprire i segreti dei più noti traders italiani? Si può!

SCOPRIRE I SEGRETI DEI TRADERS? SI PUO’!

segreti

Investing Masterclass: il 29 novembre a Napoli una full immersion pratica e operativa per carpire i segreti dei migliori traders italiani accompagnati da Pietro Di Lorenzo

Se siete amanti della finanza e soprattutto del mondo del trading, avrete sicuramente pensato molte volte a quali siano le ricette, o per meglio dire, i segreti dei traders più conosciuti e seguiti dal grande pubblico. Spesso è molto difficile riuscire a saperlo, ma non sempre è impossibile.
Il prossimo 29 novembre, a Napoli, nell’ambito degli eventi targati Investing, sarà possibile essere “protagonisti” indiretti di una vera e propria full immersion di un giorno, pratica e operativa: “Il trading discrezionale di Tony Cioli Puviani e Pietro Di Lorenzo”, con la possibilità di apprendere una metodologia profittevole e replicabile.
Una giornata intera in cui i traders opereranno in real time e con denaro reale sul mercato, condividendo la loro operatività.

A chi è rivolto l’evento?

A investitori e traders che non hanno ancora ottenuto risultati soddisfacenti e costanti e che desiderano apprendere una metodologia che ha consentito di vincere le principali competizioni.
E’ richiesta una conoscenza di base dei mercati finanziari e delle piattaforme di trading ed è fortemente consigliato dotarsi di un Pc portatile per seguire (ed eventualmente clonare) le operazioni che si effettueranno nell’arco della giornata.

I protagonisti

Antonio Cioli Puviani

cioli puviani

Laureato in Economia e Commercio, Master MBA nella gestione d’impresa, ha iniziato quasi 30 anni fa a occuparsi di borsa. Dopo varie esperienze manageriali in primarie aziende italiane, è ora trader professionista privato e partecipa a numerosi eventi dedicati al trading e agli investimenti, mettendo a disposizione del pubblico una formazione di alto livello free e a pagamento.

Pietro Di Lorenzo

pietro di lorenzo

E’ l’organizzatore di Investing Napoli e Investing Roma, i più grandi eventi didattici gratuiti del centro-sud Italia nel mondo del trading e degli investimenti, oltre che fondatore e amministratore di un network di siti a carattere finanziario fra cui: www.sostrader.it, www.contosulconto.it, www.maidireborsa.it, www.tobin-tax.it.
Laureato in Economia Aziendale all’Università Parthenope di Napoli, è socio ordinario professional della Siat (la società italiana di analisi tecnica) e associato Nafop, associazione dei professionisti e delle società di Consulenza Finanziaria Indipendente fee only. Ad Aprile 2005 ha conseguito la certificazione €FA™ €uropean Financial Planning Association.

Per info e iscrizioni: http://investingmasterclass.it/

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

NAVIGAZIONE ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

VIDEO

La seconda puntata della nuova settimana di Investv, format realizzato da Vontobel Certificati che vede sfidarsi ogni giorno due squadre di trader capitanate da Riccardo