Scoprire i segreti dei più noti traders italiani? Si può!
Cerca
Close this search box.

SCOPRIRE I SEGRETI DEI TRADERS? SI PUO’!

segreti

Investing Masterclass: il 29 novembre a Napoli una full immersion pratica e operativa per carpire i segreti dei migliori traders italiani accompagnati da Pietro Di Lorenzo

Se siete amanti della finanza e soprattutto del mondo del trading, avrete sicuramente pensato molte volte a quali siano le ricette, o per meglio dire, i segreti dei traders più conosciuti e seguiti dal grande pubblico. Spesso è molto difficile riuscire a saperlo, ma non sempre è impossibile.
Il prossimo 29 novembre, a Napoli, nell’ambito degli eventi targati Investing, sarà possibile essere “protagonisti” indiretti di una vera e propria full immersion di un giorno, pratica e operativa: “Il trading discrezionale di Tony Cioli Puviani e Pietro Di Lorenzo”, con la possibilità di apprendere una metodologia profittevole e replicabile.
Una giornata intera in cui i traders opereranno in real time e con denaro reale sul mercato, condividendo la loro operatività.

A chi è rivolto l’evento?

A investitori e traders che non hanno ancora ottenuto risultati soddisfacenti e costanti e che desiderano apprendere una metodologia che ha consentito di vincere le principali competizioni.
E’ richiesta una conoscenza di base dei mercati finanziari e delle piattaforme di trading ed è fortemente consigliato dotarsi di un Pc portatile per seguire (ed eventualmente clonare) le operazioni che si effettueranno nell’arco della giornata.

I protagonisti

Antonio Cioli Puviani

cioli puviani

Laureato in Economia e Commercio, Master MBA nella gestione d’impresa, ha iniziato quasi 30 anni fa a occuparsi di borsa. Dopo varie esperienze manageriali in primarie aziende italiane, è ora trader professionista privato e partecipa a numerosi eventi dedicati al trading e agli investimenti, mettendo a disposizione del pubblico una formazione di alto livello free e a pagamento.

Pietro Di Lorenzo

pietro di lorenzo

E’ l’organizzatore di Investing Napoli e Investing Roma, i più grandi eventi didattici gratuiti del centro-sud Italia nel mondo del trading e degli investimenti, oltre che fondatore e amministratore di un network di siti a carattere finanziario fra cui: www.sostrader.it, www.contosulconto.it, www.maidireborsa.it, www.tobin-tax.it.
Laureato in Economia Aziendale all’Università Parthenope di Napoli, è socio ordinario professional della Siat (la società italiana di analisi tecnica) e associato Nafop, associazione dei professionisti e delle società di Consulenza Finanziaria Indipendente fee only. Ad Aprile 2005 ha conseguito la certificazione €FA™ €uropean Financial Planning Association.

Per info e iscrizioni: http://investingmasterclass.it/

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *