Directa SIM, conti dedicati anche alle imprese - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

Directa SIM, conti dedicati anche alle imprese

Directa SIM, conti dedicati anche alle imprese

Gestione dinamica delle liquidità, copertura su tassi di cambio e prezzi delle materie prime, investimenti finanziari strategici, con questi 3 servizi Directa SIM approccia al mondo delle aziende. La Sim torinese ha aperto Directa Business. Da qualche giorno le persone giuridiche (Spa, Srl, Sapa) possono aprire dei conti e utilizzare le console.

Per la società di intermediazione mobiliare, guidata da qualche mese dall’Ad Vincenzo Tedeschi, si tratta di un elemento di novità, fin qui potevano aprire conti solo le persone fisiche. Le aziende avranno la possibilità anche di avere un referente all’interno della sim per le diverse esigenze. Il modello di assistenza è quello delle banche corporate con un gestore dedicato alle aziende.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *