Alle 17:30 di oggi torna l’appuntamento con “House of Trading – Le carte del mercato”. Nella trentacinquesima puntata della sfida di trading duelleranno Tony Cioli Puviani per la squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. La competizione è visibile in diretta sul canale YouTube di BNP Paribas.
All’ultimo aggiornamento della classifica, rilevato come da regolamento alle 12:00 di oggi, il team dei trader continua a restare in netto vantaggio con 40 punti contro i 30 degli analisti. Trader però che contano anche più stop loss, 59, contro i 54 degli avversari.
I trader contano tre carte a mercato: due verdi su Enel e palladio e una rossa sul petrolio Brent. Gli analisti invece presentano due long su Enel, uno su Mediobanca, uno su Apple, due su Poste Italiane e uno sul petrolio WTI. Gli short riguardano invece il FTSE Mib e l’EUR/USD. La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Ricordiamo come la sfida di trading si svolga prendendo come riferimento i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future dell’emittente francese.