Iwbank amplia la rete dei consulenti finanziari - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

Iwbank amplia la rete dei consulenti finanziari

iwbank

Iwbank Private Investments continua a potenziare la propria rete di consulenti finanziari con l’ingresso di cinque nuovi professionisti in aree strategiche per i piani di crescita della Banca del Gruppo Ubi, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro.

Nel dettaglio, Giovanbattista Gualtieri e Massimiliano Marradi, provenienti da San Paolo Invest, opereranno rispettivamente nelle aree di Milano e di Siena. Mario Roni, proveniente da Pairstech Capital Management, opererà nell’area di Pisa in qualità di Group Manager. A Roma si insedierà Biagio Rita, ex Finanza & Futuro. Infine, direttamente da Fideuram, Tommaso Pagliari sarà attivo nell’Area Centro-Sud con base a Pescara.

L’evoluzione e la crescita della Rete di IWBank Private Investments prosegue a ritmi sostenuti e in linea con gli obiettivi strategici che ci siamo prefissi a inizio anno. Un potenziamento che avviene in maniera capillare in tutto il territorio nazionale”. Ha comunicato Dario Di Muro, Direttore Generale di IWBank Private Investments.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *