Juventus: Bitget nuovo Sleeve Partner

Calcio e criptovalute, un legame sempre più forte almeno a guardare le partnership siglate dei più blasonati club calcistici della Serie A e del mondo. Alla lunga lista di società che hanno raggiunto un accordo con società del mondo cripto vi è anche la Juventus. Il club bianconero ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange.

A partire dalla partita di Champions League di questa sera contro il Chelsea, la squadra di Torino avrà il logo di Bitget posizionato sulla manica della propria divisa. Quella siglata con l’exchange è la prima Sleeve Partnership nella storia del club. Il 2 ottobre il logo di Bitget farà il suo esordio in Seria A in occasione del derby tra Juventus e Torino.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale”, ha dichiarato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus. La partnership porterà il club bianconero a lavorare a livello globale per supportare la crescita internazionale di Bitget e conferma come la squadra piemontese continui ad attrarre sul mercato asiatico sempre più realtà di rilevanza globale.

“Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale”, ha dichiarato commentando l’accordo James Lee, Global Strategy Officer di Bitget.com.