House of trading: puntata 26 ottobre Di Lorenzo vs D'Ambra
Cerca
Close this search box.

House of Trading: Discacciati cavalca i rialzi di Tesla, oggi Di Lorenzo vs D’Ambra

House of Trading: puntata 26 ottobre 2021 Di Lorenzo vs D'Ambra

Oggi alle 17:30 torna con la trentottesima puntata “House of Trading – Le carte del mercato”. La trasmissione, visibile in diretta sul canale YouTube di BNP Paribas, vedrà sfidarsi Pietro Di Lorenzo per la squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. All’ultimo aggiornamento effettuato come da regolamento alle 12:00 di oggi, i trader continuano a consolidare il loro vantaggio con 45 punti contro i 38 degli analisti con 38 punti. 2 le carte ancora a mercato per i trader, 8 quelle degli analisti.

 

House of trading: risultati sfida Para-Discacciati 19 ottobre

Nell’ultima puntata del 19 ottobre si sono sfidati Nicola Para per il team dei trader e Luca Discacciati per quello degli analisti. Delle 5 carte messe in campo da Para, quella verde sul petrolio WTI ha sfruttato l’ottimo momento dell’oro nero per andare a target con una performance del 4,54%. Le strategie long su oro ed S&P 500 non sono entrate a mercato e sono state rimosse dalla sfida, mentre lo short sul DAX ha colpito lo stop loss (-4,87%). Resta a mercato il long su EUR/USD, che sta mettendo a segno una variazione negativa del 2,67%.

I rialzi delle azioni Tesla e il forte momentum della società capeggiata hanno fornito a Luca Discacciati la possibilità di portare la carte long su Tesla messa in sfida la scorsa settimana. Per lui un target da +25,22%. Obiettivo centrato anche per il long su Ferrari, con un altrettanto robusto +20,05%. Delle strategie proposte dall’analista rimangono sul mercato due trade valutari: lo short su EUR/GBP e quello su EUR/USD, rispettivamente a +2,38% e +2,32%. La carta verde su Poste Italiane è invece rimossa dalla sfida.

La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Ricordiamo come la sfida di trading si svolga prendendo come riferimento i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future dell’emittente francese.

 

House of trading – le carte del mercato: puntata del 26 ottobre 2021

Nella puntata del 26 ottobre 2021 di House of trading – le carte del mercato si sfideranno Pietro Di Lorenzo in rappresentanza della squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. Nel video che segue è possibile vedere in diretta streaming o in registrato le cinque strategie di trading proposte per questa settimana.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *