Puntata del 15 ottobre 2019 di Investv, il programma dedicato al trading ideato da Vontobel Certificati. Ogni giorno due trader, rispettivamente uno per la squadra gialla capitanata da Riccardo Designori e uno per quella azzurra guidata da Alex Soldati, si sfideranno sui mercati proponendo una strategia long o short sui sottostanti dei Certificati Vontobel. L’emittente elvetica offre un’articolata gamma di Certificati a leva sui principali indici di Borsa del Mondo, su una ricca gamma di azioni italiane ed estere e il più vasto assortimento di strumenti sulle materie prime attualmente presenti in Italia.
Investv: le strategie della puntata del 15 ottobre 2019
In diretta streaming ogni giorno dalle ore 10, la puntata del 10 7 ottobre 2019 vedrà in sfida due trader professionisti: Fabio Michettoni per quanto riguarda la squadra azzurra capitanata da Alex Soldati e Fabrizio Minciotti per la squadra di Riccardo Designori. I due trader hanno optato per due sottostanti diversi per quanto riguarda le strategie: il mercato valutario è stato quello scelto da Michettoni, l’indice di riferimento di Borsa Italiana è stato invece il sottostante individuato da Minciotti. Ecco i livelli indicati dai trader per le loro operazioni:
- Fabio Michettoni (Squadra Azzurra) sceglie un’operazione Short sul cambio Eur/Usd con ingresso a 1,10525; Target a 1,1016 e Stop Loss a 1,1077.
- Fabrizio Minciotti (Squadra Gialla) sceglie un’operazione Short sul Ftse Mib con ingresso a 22.325, Target a 22.195 e Stop Loss a 22.400.