Investv: la puntata del 17 settembre
Cerca
Close this search box.

Investv: la puntata del 17 settembre 2019

Investv: la puntata del 9 gennaio 2020

Nella puntata del 17 settembre 2019 di Investv i trader protagonisti saranno Fabio Michettoni e Riccardo Guidi. Guarda la diretta e scopri le strategie operative dei due professionisti. A condurre Alex Soldati e Riccardo Designori.

 

Investv: la giornata sui mercati in tre punti:

– L’ex Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi lascia il Partito Democratico. La scissione interna mette a rischio il nuovo governo?
– Il Commissario europeo per gli affari economici e monetari Paolo Gentiloni parla della possibile introduzione di una Web Tax.
– Il market mover più atteso della settimana è il meeting della Fed di domani. A seguito dell’attacco con i droni ai siti petroliferi sauditi, aumentano le probabilità che Powell non modifichi i tassi di interesse.

 

Fabio Michettoni (Squadra Azzurra) sceglie un’operazione Short sul cambio Eur/Usd con ingresso a 1,1064; Target a 1,1031 e Stop Loss a 1,1078. Il trader è convinto che il prezzo possa stornare nella giornata odierna.

 Riccardo Guidi (Squadra Gialla) è invece convinto che in ottica intraday il cambio Eur/Usd, sceglie quindi un’operazione Long con ingresso a 1,1003, Target a 1,1055 e Stop Loss a 1,0988

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *