Investv: la puntata del 27 settembre

Investv: la puntata del 27 settembre 2019

Investv: la puntata del 9 gennaio 2020

Torna alle 10 di quest’oggi il nuovo appuntamento con Investv, il format di Vontobel Certificati dedicato alle strategie operative dei top trader italiani. Nel corso della diretta streaming si sfideranno Marco D’Andrea per la squadra gialla ed Eugenio Sartorelli per quella azzurra. A condurre Alex Soldati e Riccardo Designori.

 

 

 

La giornata sui mercati in due punti:

– Nonostante l’inversione della curva dei tassi, l’economia americana non dà segnali macroeconomici di recessione e la Fed ha ancora innumerevoli frecce al suo arco per contrastare eventuali rallentamenti.
– L’impeachment portato avanti dai democratici ai danni di Trump sembra aver ammorbidito il presidente statunitense: i toni della guerra commerciale con la Cina si stanno notevolmente abbassando.

 

Investv: le Operazioni dei Trader

Marco D’Andrea (Squadra Azzurra) sceglie un’operazione Long sull’indice tedesco Dax con ingresso a 12.330, Target a 12.390 e Stop Loss a 12.270. Il trader infatti osserva come per due giorni di fila l’indice abbia aperto a rialzo e rotto i massimi della giornata precedente, e si attende lo stesso nella seduta odierna.

Eugenio Sartorelli (Squadra Gialla) sceglie un’operazione Long sull’indice italiano Ftse Mib con ingresso a 22.000, Target a 22.150 e Stop Loss a 21.900. Dal punto di vista ciclico, è partito infatti un ciclo settimanale per l’indice italiano il 25 settembre, ed è ancora in fase di spinta.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *