Vontobel lancia certificati a leva fissa su Uber

Vontobel lancia certificati a leva fissa su Uber

Vontobel lancia certificati a leva fissa su Uber

Vontobel Certificati quota per primo sul SeDeX di Borsa Italiana i Certificati a Leva Fissa legati all’andamento di Uber. Si tratta in particolare di quattro prodotti a leva 3 e 5, Long e Short. L’emittente svizzero ha già altri strumenti quotati su società americane: Alphabet, Amazon, Google e Tesla. Prodotti che si abbinano a certificati focalizzati su specifici temi (5G, Blockchain, Cyber Security, Intelligenza Artificiale).

Con questo prodotto dedicato a Uber, Vontobel Certificati si conferma come secondo emittente del mercato italiano sui Leva Fissa in termini di scambi e il primo per ampiezza della gamma di prodotti.”, ha commentato Francesca Fossatelli, Responsabile Public Distribution Italy di Vontobel Investment Banking. In Italia i leva fissa sono strumenti che nel primo semestre 2019 hanno pesato per quasi il 54% del mercato SeDeX.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *