WM Capital rinnova gli accordi con i suoi partner strategici
Cerca
Close this search box.

WM Capital rinnova gli accordi con i suoi partner strategici

WM Capital rinnova gli accordi con i suoi partner strategici

Wm Capital, società quotata all’Aim di Borsa Italiana, ha rinnovato l’accordo con Pianoforte Holding. La partnership continua anche con marchi quali Yamamay e Carpisa. tra i nuovi partner commerciali inseriti figura invece il brand Jaked, specializzato nell’abbigliamento sportivo. A Piazza Affari la società italiana, che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi di rete sia in Italia che all’estero, ha guadagnato il 6,55% dopo l’uscita della notizia. L’azione, nel momento in cui si scrive, quota 0,325 euro.

L’accordo con Pianoforte Holding è finalizzato allo sviluppo strategico del portafoglio del brand online, sul sistema Az Franchising. “Proseguiamo una collaborazione ormai decennale con AZ Franchising, strumento utile e necessario per raggiungere l’obiettivo nel settore retail”, ha commentato a valle dell’annuncio Luciano Cimmino, Presidente Pianoforte Holding. L’azienda è nata nel 2010 dalla fusione tra Inticom e Kuvera. Guidato congiuntamente dalle famiglie fondatrici Cimmino e Carlino, il gruppo vede nella compagine azionaria anche Neuberger Berman, tra i maggiori asset manager a livello globale. La partecipazione pari al 10% ed è intestata a NB Renaissance. Con headquarters a Gallarate e Nola, l’azienda attualmente conta 1.312 negozi in 50 Paesi del Mondo.

Per quanto riguarda la nuova partnership con Jaked, Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, si è detto “lieto di avere a bordo del nostro network anche un marchio innovativo come Jaked che sta dimostrando di essere al passo con un mercato di riferimento altamente mutevole e con le esigenze rinnovate di una clientela fortemente appassionata e consapevole’’.

 

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI