WM CAPITAL RINNOVA GLI ACCORDI CON I SUOI PARTNER STRATEGICI - Borsa e Finanza

WM CAPITAL RINNOVA GLI ACCORDI CON I SUOI PARTNER STRATEGICI

Wm Capital, società quotata all’Aim, ha rinnovato l’accordo con Pianoforte Holding. La partnership continua anche con marchi quali Yamamay e Carpisa. inserito tra i nuovi partner commerciali anche il brand Jaked, specializzato nell’abbigliamento sportivo.

La società italiana, che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi di rete sia in Italia che all’estero, ha guadagnato il 6,55% dopo l’uscita della notizia. L’azione, nel momento in cui si scrive, quota 0,325 euro.

L’accordo con Pianoforte Holding è finalizzato allo sviluppo strategico del portafoglio del brand online, sul sistema Az Franchising. “Proseguiamo una collaborazione ormai decennale con AZ Franchising, strumento utile e necessario per raggiungere l’obiettivo nel settore retail”, ha commentato Luciano Cimmino – Presidente Pianoforte Holding, azienda che conta 1.312 negozi in 50 paesi.

Per quanto riguarda la nuova partnership con Jaked, Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “Siamo lieti di avere a bordo del nostro network anche un marchio innovativo come Jaked che sta dimostrando di essere al passo con un mercato di riferimento altamente mutevole e con le esigenze rinnovate di una clientela fortemente appassionata e consapevole’’

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI