House of Trading - le carte del mercato puntata 12 ottobre 2021

House of Trading: Picone e Lanati si sfidano con le loro carte sul mercato

House of Trading - le carte del mercato: Picone vs Lanati i protagonisti del 12 ottobre

Torna come di consueto l’appuntamento del martedì con “House of Trading – Le carte del mercato”. La sfida tra trader e analisti, che oggi vedrà protagonisti Giovanni Picone per la squadra dei trader ed Enrico Lanati per quella degli analisti, sarà visibile in diretta a partire dalle 17:30 sul canale YouTube di BNP Paribas.

Dopo 35 settimane all’insegna dei duelli, la squadra dei trader continua ad essere in vantaggio con 42 punti contro i 30 archiviati dai trader. L’ultima puntata della competizione ha visto sfidarsi Tony Cioli Puviani della squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. Puviani è riuscito ad archiviare un punto con il target raggiunto dalla carta verde sul FTSE Mib. Rimangono a mercato le strategie su Enel, oro e Tesla, mentre quella su EUR/USD è stata rimossa dalla sfida. Nessun punto archiviato per questa settimana da Paolo D’Ambra: delle carte schierate dall’esponente del team degli analisti, quelle su EUR/USD e Tesla sono state tolte dalla competizione, mentre rimangono a mercato quelle su NASDAQ 100, Facebook e petrolio WTI.

La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Ricordiamo come la sfida di trading si svolga prendendo come riferimento i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future di BNP Paribas.

Guarda la puntata del 12 ottobre 2021 di House of Trading

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.