Torna come di consueto l’appuntamento del martedì con “House of Trading – Le carte del mercato”. La sfida tra trader e analisti, che oggi vedrà protagonisti Giovanni Picone per la squadra dei trader ed Enrico Lanati per quella degli analisti, sarà visibile in diretta a partire dalle 17:30 sul canale YouTube di BNP Paribas.
Dopo 35 settimane all’insegna dei duelli, la squadra dei trader continua ad essere in vantaggio con 42 punti contro i 30 archiviati dai trader. L’ultima puntata della competizione ha visto sfidarsi Tony Cioli Puviani della squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. Puviani è riuscito ad archiviare un punto con il target raggiunto dalla carta verde sul FTSE Mib. Rimangono a mercato le strategie su Enel, oro e Tesla, mentre quella su EUR/USD è stata rimossa dalla sfida. Nessun punto archiviato per questa settimana da Paolo D’Ambra: delle carte schierate dall’esponente del team degli analisti, quelle su EUR/USD e Tesla sono state tolte dalla competizione, mentre rimangono a mercato quelle su NASDAQ 100, Facebook e petrolio WTI.
La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Ricordiamo come la sfida di trading si svolga prendendo come riferimento i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future di BNP Paribas.