Investv: la puntata del 4 ottobre
Cerca
Close this search box.

Investv: la puntata del 4 ottobre 2019

Investv: la puntata del 9 gennaio 2020

La settimana di Investv si chiude con la puntata di venerdì 4 ottobre 2019. Una puntata che ha visto protagonisti i trader della squadra gialla e azzurra ma anche Luca Petrucci, area trading e mercati di IWBank, e Ascanio Strinati, storico organizzatore del campionato di trading IT Cup. In una puntata condotta da Massimiliano Carrà, il format promosso da Vontobel Certificati vedrà sfidarsi Sante Pellegrino per la squadra azzurra e Antonio Landolfi per quella azzurra.

 

Investv: le Operazioni dei trader per il 4 ottobre 2019

Andiamo dunque a vedere le strategie operative proposte nel corso della diretta di Investv dai due trader in sfida. Interessante notare come entrambi abbiano selezionato il FTSE Mib, l’indice di riferimento di Borsa Italiana, e privilegiato un’operatività di stampo ribassista. Nello specifico, questi i livelli di trading indicati durante la puntata:

 

  • Sante Pellegrino (Squadra Azzurra) sceglie un’operazione Short sul Ftse Mib con ingresso a 21.485; Target a 21.000 e Stop Loss a 21.650.
  • Antonio Landolfi (Squadra Gialla) sceglie un’operazione Short sul Ftse Mib con ingresso a 21.650, Target a 21.470 e Stop Loss a 21.770.

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *