Investv: oggi in sfida Antonio Landolfi e Eugenio Sartorelli
Cerca
Close this search box.

Investv: oggi in sfida Antonio Landolfi e Eugenio Sartorelli

Investv: puntata 23 settembre 2021

All’indomani del meeting di settembre 2021 della Fed, Investv vedrà sfidarsi due trader di lungo corso. Per la squadra azzurra capitanata da Pietro Origlia il protagonista della puntata del 23 settembre 2021 sarà Antonio Landolfi, per quella azzurra guidata da Riccardo Designori sarà Eugenio Sartorelli. Mentre la questione Evergrande sembra essere stata metabolizzata dal mercato, sarà interessante fare il punto sulle prospettive di politica americana secondo i due esperti. Nel corso della conferenza stampa che ha fatto seguito alla due giorni del FOMC, Jerome Powell ha infatti sottolineato come il tapering, il piano di rientro dalla politica monetaria ultra-accomodante messa in campo dalla Fed per rispondere alle sfide poste dalla pandemia da coronavirus, verrà avviato entro il 2022. I dettagli di questo piano dovrebbero essere forniti nel corso della riunione di novembre della FED, così da fornire ai banchieri centrali americani dati aggiornati sull’andamento del mercato del lavoro a stelle e strisce.

 

Investv: guarda la puntata del 23 settembre 2021

In onda tutti i giorni in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel Certificati, Investv permette agli spettatori di vedere le strategie di trading proposte dai professionisti. Ogni giorno due operazioni con direzione, ingresso, stop e target sul sottostante selezionato dai protagonisti della puntata.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *